Lo Studio è composto da un team di professionisti giovani e motivati che, grazie all'elevata specializzazione acquisita, offrono consulenza ed assistenza completa ed approfondita in grado di fornire servizi personalizzati per ciascun cliente.
Fondatore dello Studio Legale Patalini, ha orientato la sua attività nell'ambito del diritto civile, sia stragiudiziale che giudiziale, del diritto commerciale e societario.
Consulente e collaboratore di enti e società.
Cultore di informatica giuridica.
Laureata nel 1997 a Perugia con tesi in diritto internazionale, Iscritta all'ordine degli Avvocati di Terni esercita la professione forense dal 2001.
Ha maturato un'esperienza lavorativa presso un istituto di credito ed ha tenuto corsi di formazione per consulenti finanziari.
Collabora con lo Studio Patalini dal 2005.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, stragiudiziale e giudiziale e ha maturato una considerevole esperienza nei campi del diritto bancario e finanziario.
Laureata nel 2011 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia; ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel 2015. Ha maturato un'esperienza lavorativa nel settore dei fondi strutturali europei. Collabora con lo Studio Legale Patalini dal 2019. Si occupa prevalentemente di diritto civile, in particolare della gestione delle procedure esecutive.
Laureata nel dicembre 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia.
Nel 2018 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense ed il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso la Scuola di Specializzazione "L. Migliorini" di Perugia.
È iscritta all'Ordine degli Avvocati di Perugia dal gennaio 2019.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, affiancando i colleghi nelle attività di recupero del credito, sia giudiziale che stragiudiziale.
Collabora con lo Studio Legale Patalini dal settembre 2019.
Laureata nel marzo 2018 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università "Alma mater studiorum" di Bologna, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nel 2020.
Attualmente collaboratrice presso lo Studio legale Patalini, si occupa in prevalenza di diritto civile nell'ambito della tutela e della gestione dei crediti.
Laureata nel 2013 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia; ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense nell'ottobre 2015. È iscritta all'Ordine degli Avvocati di Perugia dal 2016.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, in particolare di diritto del lavoro; affianca i colleghi nella gestione delle procedure esecutive. Collabora con lo Studio Legale Patalini dall'aprile 2016.
Nel 1996 ha conseguito il diploma di maturità Linguistica a Perugia. Dal 1998 al 2012 ha collaborato con uno Studio legale di Perugia, occupandosi della segreteria generale.
Dall'aprile 2016 collabora con lo Studio Legale Patalini dove si occupa principalmente dell'implementazione dei dati relativi alle procedure legali nei programmi gestionali.